Condizioni d'uso

L'accesso alle pagine del sito web implica per l'utente l'accettazione delle seguenti condizioni.

La documentazione, le immagini, i marchi e quant'altro pubblicato e riprodotto su questo sito è di proprietà di Ideacasa s.a.s., oppure concesso da terze parti in uso a Ideacasa s.a.s, e ne è vietata la riproduzione al pubblico.

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall‘interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito. Pertanto Ideacasa s.a.s. non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

Tutti i contenuti sono inseriti con cura ed attenzione al fine di fornire con la maggiore esattezza e precisione possibile tutti i dati e le informazioni contenuti nel sito, tuttavia non si garantisce che non Vi possano comunque essere errori, imprecisioni e/od omissioni nelle informazioni pubblicate.

Chiunque intenda acquistare eventuali prodotti, beni o servizi, deve considerare le informazioni contenute nel sito puramente indicative e deve accertarsi, ulteriormente, dell'effettiva natura di esse e della loro concreta idoneità all'uso che se ne intende fare. Tutte le informazioni di questo sito sono fornite senza alcuna garanzia, implicita od esplicita, di qualità dei prodotti, beni o servizi di idoneità per uno specifico scopo o di non violazione di diritti di proprietà intellettuale.

L'utente che accede al sito si impegna a non utilizzarlo per scopi impropri e/o illeciti.